Salve dottore, Due settimane fa mia sorella mi ha schiacciato l'occhio talmente forte che per le p
Salve dottore, Due settimane fa mia sorella mi ha schiacciato l'occhio talmente forte che per le prime ore mi faceva male, da quel giorno sento come se avessi qualcosa dentro l'occhio , (nella parte superiore della palpebra)ed ogni volta che sbatto l'occhio mi fa male, ma non l'occhio non è ne rosso ne gonfio. Cosa dovrei fare?? Mi consiglia di andare da un oculista?? Grazie mille
1 risposta
Probabile danno dell'epitelio corno-congiuntivale. In genere si tratta di affezioni non gravi, che cmq vanno seguite , fino a remissione , dal suo oculista. Con l'occasione , per sicurezza , si faccia controllare anche il fundus oculi in quanto, in alcuni casi , si possono verificare anche lesioni retiniche. Cordiali saluti DDC
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

