Salve dottore devo effettuare una isteroscopia e per questo esame mi sono stati richiesti gli esami
1
risposte
Salve dottore devo effettuare una isteroscopia e per questo esame mi sono stati richiesti gli esami di apatite c e b...dalle analisi risulta positività all'hbsag il mio medico di base mi ha detto che è positivo per la presenza degli anticorpi dato che sono stata vaccinata per quella epatite in passato ma sinceramente su internet ho letto il contrario, mi premeva sapere se è cosi e se in ogni caso sarà possibile eseguire l'esame grazie
L'antigene (HBsAg) non è dosabile nei vaccinati, a differenza degli anticorpi (HBsAb). Se è risultata positiva al HBsAg vi sarebbe indicazione alla ricerca del HBV DNA.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 75 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.