Salve dottore da mesi accuso delle mancanze di equilibrio e instabilità come delle vertigini,ho fatt

Salve dottore da mesi accuso delle mancanze di equilibrio e instabilità come delle vertigini,ho fatto tutti gli accertamenti possibili dal neurologo alla tac fino all'otorino,anche esami del sangue risultati nella norma.l'unica pecca e una malocclusione 2 classe con disturbi alla mandibola potrebbe essere questa la causa?

6 risposte


Inpossibile dirlo senza un esame accurato del paziente, comunque da sola una malocclusione difficilmente porta questa sintomatologia

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Senza visita è proprio impossibile dire...


Consiglierei una visita accurata +indagini Rx


Propenderei più per un problema di natura psichiatrica L ansia / depressione spesso si manifesta in questa modalità La malocclusione di seconda classe non ha nessuna relazione con vertigini o “ instabilità “ Saluti


la visita sicuramente è necessaria però penso che difficilmente possa trattarsi di un problema legato alla seconda classe


Sicuramente è necessario effettuare una visita, ma non mi pare che una seconda classe provochi vertigini, a meno che non ci siano problemi all'ATM.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.