Salve dottore da circa un mese soffro di debolezze muscolari e mi sento venir meno alle gambe, e sto

Salve dottore da circa un mese soffro di debolezze muscolari e mi sento venir meno alle gambe, e sto diventando un po’ ipocondriaca perchè ho paura di avere qualcosa di brutto. Ho però fatto tac e risonanza con e senza contrasto e risulta tutto negativo. Questo cosa significa? Forse era presto per effettuare tac e risonanze e avrei dovuto aspettare o certe malattie si scatenano dopo rispetto al loro insorgere e quindi la risonanza è la tac avrebbero dovuto rivelarle? Posso stare tranquilla? Grazie dottore

1 risposta


Buongiorno, non tutte le malattie vengono diagnosticate con TC e/o RM. Le suggerisco pertanto una visita neurologica ambulatoriale. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.