Salve dottore da 3 o 4 mesi avverto una sensazione di avere un peso al centro della testa oppure com

Salve dottore da 3 o 4 mesi avverto una sensazione di avere un peso al centro della testa oppure come se avessi i capelli tirati cosa devo fare qualche esame di specifico e se è qualcosa di preoccupante la ringrazio una vostra risposta

9 risposte


Sembra trattarsi di cefalea tensiva. Le notizie sono tropo scarse . Più che esami andrei da spec neurologo . Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Le consiglio una valutazione neurologica La visita e l'anamnesi sono molto importanti


Farei visita


Buongiorno, potrebbe essere una cefalea muscolo-tendiva ma i dati forniti sono pochi. Le consiglio una visita specialistica dal neurologo. Cordiali saluti.


Nulla di preoccupante, va solo inquadrata da un neurologo


Buongiorno, le consiglierei una visita dal neurologo. A primo impatto semvrerebbe una cefalea muscolo tensiva. Un caro saluto


Buongiorno. Senza allarmismi, le consiglio una visita neurologica. Cordialità

Dott.ssa Maria Pandolfi

Dott.ssa Maria Pandolfi

neurologo

Nocera Inferiore

Prenota visita

Non mi preoccuperei ma farei una visita dal neurologo


Salve, Potrebbe trattarsi si cefalea tensiva. Utile consulto neurologico per comprendere al meglio le caratteristiche dei sintomi e impostare una eventuale terapia. Saluti

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.