Salve dottore. Circa una settimana fa sono stata punta da una medusa. Ho trattato la puntura inizial
Salve dottore. Circa una settimana fa sono stata punta da una medusa. Ho trattato la puntura inizialmente con acqua di mare,poi recandomi in farmacia mi hanno consigliato una crema gel astringente. Dopo qualche giorno di trattamento sembrava fosse in via di guarigione. Vi erano presenti solo piccole macchie simili a dei graffi. Ora a distanza di 9 giorni mi sono ricomparse delle bolle e prurito. Cosa può essere? Come posso trattare? Ringrazio anticipatamente.
1 risposta
Salve, antistaminico per via sistemica associato a una buona crema antifiammatoria e lenitiva da applicare più volte al giorno.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
