Salve dottore. Ci possono essere delle "differenze" nella vita dopo un orgasmo. Mi spiego meglio.

3 risposte
Salve dottore.
Ci possono essere delle "differenze" nella vita dopo un orgasmo. Mi spiego meglio.
Io vado in skate e dopo una masturbazione aspetto sempre 12 ore per paura che ci possa essere qualcosa di "diverso" e per diverso intendo che non "capisco nulla"non sto attento non faccio le cose bene.non le faccio nel modo giusto e così via.
È vero o sono solo cose che credo io?
Da premettere che ho 12 anni e sono anche ipocondriaco.
Se è vero questo,e succede che ad esempio vado appunto in skate, è una cosa permanente o no?
Spero che vada bene chiedere ad un sessuologo perché da ciò che so ha anche delle preparazioni psichiatriche e psicologiche per i pazienti.
Grazie in anticipo e buon lavoro
Gentile utente, dopo un orgasmo non si presentano le manifestazioni di cui parla, ad esempio la confusione e la disattenzione. Può utilizzare tranquillamente lo skateboard dopo la masturbazione, senza attendere dodici ore.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Caro ragazzino
Una masturbazione con orgasmo crea uno stato di rilassamento che dura pochi minuti, scaricando anche delle tensioni c‘è più calma e può addirittura aumentare l’attenzione i tuoi dubbi sono la conseguenza dell’atteggiamento ipocondriaco goditi per il tuo Skate senza aspettare.
Cordiali saluti
Ciao! Avere un orgasmo è qualcosa di fisiologico, bello e sano. Fa bene al tuo corpo e man mano che crescerai farà bene anche alla salute della tua prostata. Non c'è dunque nessuna modificazione nel tuo modo di essere, di prestare attenzione o altro. Semplicemente sarai un po'più rilassato dopo.
Se noti che ti capita spesso di avere paura di non essere abbastanza attento o di temere di "non fare le cose bene" e noti che controlli spesso il modo in cui svolgi le tue azioni, parlane con qualche adulto di fiducia: magari è un po'lo specchio di quella che chiami ipocondria e nel tempo potrebbe essere una buona idea prendertene cura!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.