Salve dottore assumo il contraccettivo minipillola slinda e il ciclo mi è arrivato proprio oggi nell
1
risposte
Salve dottore assumo il contraccettivo minipillola slinda e il ciclo mi è arrivato proprio oggi nella fine del blister nella penultima pillola del principio attivo prima delle pillole placebo verdi da sospensione.E normale si verificano prima della sospensione?devo continuare ugualmente a finire il blister di questo mese?
Cara amica, devi finire il blister e stare attenta ad assumere altri prodotti che possano interferire con la pillola. Attenta anche ad eventuali fenomeni nìintestinali che possano alterare l'assunzione della pillola.
Tienimi informato e scrivimi ancora.
Tienimi informato e scrivimi ancora.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.