Salve dottore anni fa mi è stata scoperta la clamidia nella vagina . Ho fatto tutte le cure ecc ma p
1
risposte
Salve dottore anni fa mi è stata scoperta la clamidia nella vagina . Ho fatto tutte le cure ecc ma poi negli anni ho avuto dei rapporti non protetti e per anni non mi sono più controllata con un tampone per vedere se avessi delle malattie vaginali ma ho fatto solo pap test e controllo dal ginecologo. Ho avuto sempre delle perdite miste con un po' di giallo e un po' di bianco e il ginecologo senza farmi fare il tampone mi dava un farmaco generico sulle infezioni. Io ho letto che la clamidia non curata porta al infiammazione pelvica che dovrebbe essere asintomatica con dolori al basso ventre ecc . Volevo sapere se io avessi l infiammazione pelvica causata da clamidia questa infiammazione è sintomatica Oppure potrei avere questa infiammazione pelvica anche da anni senza avvertire nessuno disturbo ?e quindi essere diventata sterile senza saperlo ? Grazie
Purtroppo si puo' avere l'infiammazione da clamidia senza sintomi, per cui e' sempre meglio accertare con un tampone la presenza della clamidia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.