salve dottore 4 giorni fa ho preso una botta in testa a calcetto , sono scivolato e sono caduto all

1 risposte
salve dottore 4 giorni fa ho preso una botta in testa a calcetto , sono scivolato e sono caduto all indietro a terra sbattendo la testa zona tra parietale e occipitale , dopo 2 minuti mi sono subito ripreso ne mal di testa ne nausea ne vomito ne perdita di conoscenza ,difatti ho anche finito la partita . nei giorni successivi non ho avuto altri sintomi se non il dolore localizzato ma solo al tatto o quando appogiavo la testa in quella precisa zona , difatti tra lunedi e oggi ho fatto anche altre 2 partite .tuttavia stamattina ho un po di mal di testa anche se solo nella zona della fronte che è l opposto della zona dell impatto , puo essere solo il poco sonno o crede sia meglio approfondire ? grazie
Buonasera
I traumi cranici non vanno mai presi sotto gamba. Si rivolga al medico curante e se
Continua la cefalea anche al P. S.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.