Salve dott. Volevo un informazione. . Da 2 giorni che ho l occhio bianco di sotto quando abbasso all

4 risposte
Salve dott. Volevo un informazione. . Da 2 giorni che ho l occhio bianco di sotto quando abbasso alla parte inferiore. . Volevo sapere a cosa è dovuto. Sono una ragazza di 24 anni. Mi sento spesso anche debolezza muscolare
i disturbi non sono collegati molto probabilmente. Se dovesse avere ancora il problema oculare consulti un oculista

Salve,

è possibile che sia una fase anemica (abbassamento della emoglobina); ha un ciclo abbondante?

Cordialmente
Prenota subito una visita online: Visita dermatologica - 80 €
Buongiorno, sicuramente con una accurata anamnesi possiamo capire meglio di cosa si tratta, ma nel caso l'unica prima ipotesi come ha fatto il collega è una possibile anemia inziale (cicli abbondanti e frequenti, altre mucose anche poco 'rosse' ma più chiare, sensazione di tachicardia o affaticamento, stanchezza, pressione bassa). Si faccia valutare dal suo medico di medicina generale che eventualmente le prescriverà degli esami ematici per escludere una anemia sideropenica, che si può serenamente trattare con ferro per bocca. Cordiali saluti
Salve. Faccia un es. al sangue: emocromo, sideremia, ferritina e transferrina. E' probabile che sia un problema di anemia