Salve dott,qlc mese fa ho fatto analisi del sangue, sotto consiglio di un nutrizionista compreso tes
Salve dott,qlc mese fa ho fatto analisi del sangue, sotto consiglio di un nutrizionista compreso test x intolleranza al lattosio, glicemia a 100 e insulina a 3,3,mi ha detto che potrei rischiare il diabete ma soprattutto mica c'è una correlazione tra questo ed il mio organo riproduttivo che non è più turgido come sempre?nonostante il desiderio,ho 42 anni ,grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
