Salve dott per la domanda non so a Chi rivolgere la categoria se ad un odontoiatra o un otorinolari

1 risposte
Salve dott per la domanda non so a
Chi rivolgere la categoria se ad un odontoiatra o un otorinolaringoiatra..oggi sono stata da un odontoiatra per l estrazione del 2.8 in quanto mi è stato detto che devo togliere tutti sia 3.8 1.8 4.8 ma comunque dalla panoramica sembra esserci un problema ai paraseni nasali..il mio problema arriva il 30 dicembre 2020 difronte a un ma di testa fortissimo che non passa neanche con antidolorifici i dolori di cefalea poi si ripercuotono nel tempo ma con l aggiunta di nuovi sintomi tra il quale cervicale dolori muscolari e al mattino dolore all orecchio e durante la notte sensazione di apnea con naso tappato che poi la mattina scompare..prendendo l antibiotico per l estrazione mi è passato il dolore alla testa .premetto questi dolori sono incominciati quando ho cambiato lavoro..testa bassa e in piedi per 8 ore in un capannone al freddo temperature molto basse..ora non so puo' entrarci qualcosa??oppure mi si è scaturito qualcosa che era inevitabile al di la del lavoro?la mia dott di base mi ha voluto anche prescrivere un appuntamento da un neurologo..
Buongiorno, l'indicazione della collega è corretta ma potrebbe trattarsi di sinusite cronica. Utile un consulto con l'otorinolaringoiatra integrato da endoscopia nasale.