Salve dott.io ho effettuato un'ecografia tiroidea e mi è stato diagnosticato un nodulo tiroideo mist
Salve dott.io ho effettuato un'ecografia tiroidea e mi è stato diagnosticato un nodulo tiroideo misto prevalentemente solido ipervascolarizzato di 15mmx12mmx9 alche mi sono stati richiesti esami di laboratorio mirati dove quelli endocrinologica risultano nella norma eccetto prolattina alta vitamina d3 bassa ed esami ematologici bassissimi con diagnosi di microcitosi l'endocrinologo mi ha richiesto agoaspirato vorrei un suo parere la ringrazio di cuore
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

