Salve, dopo una miocardite si può fare la coronografia? E se si ha la valvola del cuore non chiusa b

Salve, dopo una miocardite si può fare la coronografia? E se si ha la valvola del cuore non chiusa bene? C’è un rischio che vada male?

1 risposta


Buongiorno. Una pregressa miocardite non è criterio escludente per la pratica di una CVG cosi' pure le incontinenze valvolari. In termini di complicanze correlate all'indagine la percentuale delle complicazioni si attesta globalmente tra l'1 ed il 4%

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.