Salve, dopo un anno di sofferenza ho fatto i raggi e tramite visita ortopedica mi è stata diagnostic
Salve, dopo un anno di sofferenza ho fatto i raggi e tramite visita ortopedica mi è stata diagnosticata spina calcaneare plantare a causa di fascite plantare per piede molto cavo, mi è stato consigliato infiltrazione di acido ialuronico Cingal con possibilità di guarigione al 90% Non ho alcuna informazione sui tempi di azione e recupero. La visita è stata piuttosto rapida e priva di informazioni Visto che è molto dolorosa vorrei sapere se è possibile recuperare tramite Taping e fisio escludendo infiltrazione Vorrei un vostro parere a riguardo grazie.
1 risposta
Dubito che possa avere beneficio con una infiltrazione di acido ialuronico. Consiglio di provare prima con cure alternative. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

