Salve! Dopo mal di gola e voce bassa ho sviluppato.una tosse stizzosa, sensazione di corpo estraneo
Salve! Dopo mal di gola e voce bassa ho sviluppato.una tosse stizzosa, sensazione di corpo estraneo al lato sinistro della gola.Sono attacchi di tosse che durano da due mesi. Notavo che negli ultimi mesi mi colava sempre il naso.Dopo l' episodio di laringite e mal di gola, il naso non cola piu' ma questa tosse e' insopportabile...un vostro consiglio mi aiuterebbe! Grazie ancora.
1 risposta
Si deve far visitare dallo specialista in otorinolaringoiatria che effettuerà la fibrolaringoscopia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

