Salve dopo essere stato operato per la prostata ingrossata, 10 giorni dopo l intervento ho delle ere
Salve dopo essere stato operato per la prostata ingrossata, 10 giorni dopo l intervento ho delle erezione normali, ma posso fare sesso tranquillamente o dovrei aspettare ancora?
2 risposte
Meglio che sita tranquillo per almeno un mese.... il tempo utile a lasciar guarire in pace l'area prostatica. Poi un controllo ecografico e l'eventuale via libera.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

