Salve dopo aver rivevuto rispostecesaudienti dai vostri specialisti vorrei sottoporre un problema ch
1
risposte
Salve dopo aver rivevuto rispostecesaudienti dai vostri specialisti vorrei sottoporre un problema che ho all udito Ho avuto problemi in entrambe le orecchie un calo di udito più i suoni che percepisco un poco distorti il tutto senza una causa Ho esguito esami audiometrici e potenziali evocati con entrambe il riscontro di un calo nelle frequenze alte e medie Mi è stata prescritta cura al cortisone deflan mi sembra con 5 pastiglie per 5 giorni poi mezza per altri 5 Fino ad ora nessun miglioramento Chiedo allo staff un consiglio a riguardo grazie
Se ha più di 60 anni, il calo potrebbe essere dovuto alla presbiacusia. In ogni caso dovrà cambiare stile di vita, eliminando lo stress, il fumo e utilizzando la dieta mediterranea. Faccia controlli frequenti dell'audiometria. Il mio studio, eventualmente, può seguirla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.