Salve, dopo 2 giorni dalla visita di Isterosalpingografia ho avuto febbre alta quasi a 38,5 che poi

2 risposte
Salve, dopo 2 giorni dalla visita di Isterosalpingografia ho avuto febbre alta quasi a 38,5 che poi stranamente si è abbassata a 37. Le tube erano ostruite e la mia visita è durata 50 minuti per poterle aprire completamente. Non ho ricevuto ne antibiotico ne antinfiammatorio, può essere dovuta questa febbre a qualche infezione in corso?? avverto molta debolezza e stanchezza.
Grazie
Buongiorno,

normalmente dopo questo esame non è necessario assumere terapia antibiotica. Tuttavia se la procedura è stata indaginosa potrebbe aver innescato un piccolo processo infiammatorio.
Se la febbre persiste, le consiglio di consultare il medico.

Salve : mi sembra di capire che è convinta che lei con questo esame ha ricanalizzato le tube. No è assolutamente così.
Saluti
Franco Lisi