Salve, dopo 10 giorni di ritardo ho eseguito un test di gravidanza risultato positivo; il giorno seg
1
risposte
Salve, dopo 10 giorni di ritardo ho eseguito un test di gravidanza risultato positivo; il giorno seguente ho fatto le beta, risultate 8000. Ho eseguito un’ecografia che ha riscontrato la presenza di camera gestazionale di 12 mm “priva di echi riferibili a Polo embrionale in sostanziale accordo con il periodo di amenorrea riferita”. Ho avuto l’ultimo ciclo l’8 novembre, test eseguito il 18, beta il 19, ecografia il 20.
Posso stare tranquilla o non è normale che si sia vista solo la camera? Grazie
Posso stare tranquilla o non è normale che si sia vista solo la camera? Grazie
Buongiorno signora, dipende da che epoca di amenorrea ha eseguito l’eco grafia. Nelle fasi precoci della gravidanza, può essere del tutto normale che si veda solo la camera gestazionale; va ripetuta ecografia a 1-2 settimane per confermare l’evolutivita della gravidanza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.