Salve doc, mio marito ha fatto una scintigrafia ossea e in fase metabolica si evidenzia moderato ipe
1
risposte
Salve doc, mio marito ha fatto una scintigrafia ossea e in fase metabolica si evidenzia moderato iperaccumolo del radiocomposto a livello coxo-femorali,soprattutto a sx dove è più evidente un accumulo alla transizione anteriore acetabolo-ischio e al livello delle articolazioni sacro-iliache.Cosa significa?Grazie
Buona sera. Un esame strumentale va sempre letto alla luce di un quadro clinico e anamnestico, non lo si può interpretare solo sulla base del referto, sarebbe quantomeno azzardato, si rischierebbe di creare inutili allarmismi o, paradossalmente, pericolosa distensione e incuria. La invito a vedere l'esame insieme al collega che lo ha prescritto, sarà sicuramente in grado di interpretarlo per voi. Spero di essere stato utile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.