Salve doc. Assumo cardicor una volata al giorno dopo tpsv e ablazione cardiaca. Ormai sono 4
Salve doc. Assumo cardicor una volata al giorno dopo tpsv e ablazione cardiaca. Ormai sono 4 anni. Da qualche mese ho scoperto di essere incinta e il medico mi ha detto di ridurre la dose fino a sospendere il farmaco. Adesso ho frequenza sempre in media sui 115/120 edne fastidioso... E pericoloso? Cosa posso fare? Grazie
1 risposta
Innanzitutto auguri per la gravidanza. Deve eseguire una visita cardiologica con ECG e valutare la sostituzione di Cardicor con altri farmaci meno potenzialmente dannosi in gravidanza, sebbene in determinate situazioni il Cardicor può essere assunto.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

