Salve devo fare analisi anti TPO e anti tg prendo compressa Eutirox la posso prendere il giorn
Salve devo fare analisi anti TPO e anti tg prendo compressa Eutirox la posso prendere il giorno che faccio il prelievo e nn devo prenderla quella mattina ?
1 risposta
Salve, in caso ripeta anche gli ormoni FT3, FT4 e TSH, deve assumere la compressa dopo aver effettuato il prelievo. Se invece deve effettuare il prelievo solo per la valutazione degli anticorpi anti TPO e anti TG può prenderla prima del prelievo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, da recenti esami del sangue in vista di un intervento chirurgico, il valore del calcio è
Buongiorno prendo tirosint da 10 anni, da un anno il valore del TSH è sballato, ipotiroidismo, da qu
Buon giorno. Da molti anni soffro di ipertiroidismo sub clinico. Mai preso nulla perchè non avevo si
Quali potrebbero essere le cause di una riduzione del volume della tiroide post trapianto renale (a
La termoablazione con radiofrequenza è un’alternativa meno invasiva all’agoaspirato? Ma è vero che p
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

