salve ,devo effettuare infiltrazioni all'anca sx ecoguidate con acido ialuronico in scopia , cosa e'
salve ,devo effettuare infiltrazioni all'anca sx ecoguidate con acido ialuronico in scopia , cosa e' esattamente la scopia
2 risposte
Buonasera. Per scopia di intende l’uso di un amplificatore di brillanza, ovvero un macchinario radiogeno che viene usato comunemente durante alcune procedure. Serve ad avere una sorta di “radiografia istantanea” per vedere la posizione dell’ago durante la procedura. In alternativa alla scopia, esiste la possibilità di effettuare l’infiltrazione sotto guida ecografica. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Sono un’atleta di pesistica e soffro di un infortunio al gomito che mi sta dando qualche fastidio ov
Salve, qual'e' più' grave il bulging o la protrusione discale?
Buongiorno Dottore, Mi rivolgo a Lei per un parere. Sono affetta da Sclerosi Multipla e da 5 anni
Dal referto tac si evince ciò: si segnala a carico della branca iliaca sinistra areola osteolitica d
Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


