Salve. Da una settimana circa sono in cura, per Nevralgia del Trigemino con Lyrica 75 due volte al g
1
risposte
Salve. Da una settimana circa sono in cura, per Nevralgia del Trigemino con Lyrica due volte al giorno. Nonostante la cura ho avuto delle crisi veramente invalidanti nelle ultime ore. Consultando il medico, mi ha aggiunto al Lyrica una compressa di Deltacortene per 3 giorni. Può veramente essere efficace il cortisone per dolore neuropatico? Lo spero veramente, perché sono spaventato dall'intensita degli ultimi attacchi. E volevo chiedere se il Lyrica effettivamente inizierà a fare effetti. Oggi è il sesto giorno di Lyrica . Quattro con una da75, e da due giorni 2 L da 75. Speriamo bene . Fortunatamente non avverto grossi effetti collaterali .
Grazie chi mi risponderà .
Grazie chi mi risponderà .
Buongiorno. Mi sembra una terapia di prima linea piuttosto inconsueta per una nevralgia del trigemino. Se sta trattando il disturbo con il medico di medicina generale, senza offesa, ma interpelli un neurologo, in quanto il disturbo (come avrà avuto modo di sperimentare) è altamente invalidante, ma si può trattare efficacemente se gestito per bene. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.