Salve, da un po’ di tempo sto soffrendo di alcuni disturbi e vorrei chiedere un consulto. Ho nausea
1
risposte
Salve, da un po’ di tempo sto soffrendo di alcuni disturbi e vorrei chiedere un consulto. Ho nausea che però mi permette di mangiare anche se mangio nauseata. Il dolore allo stomaco è lieve o quasi assente, non vomito e non noto sangue nelle feci, che sono a volte formate e altre volte più morbide o poco formate. Inoltre, durante la notte faccio fatica a digerire bene e mi capita di svegliarmi verso le 6 o 7 del mattino con dei rutti provenienti dallo stomaco, soprattutto dopo aver mangiato in abbondanza o cibi pesanti. Non succede sempre, ma solo quando mangio troppo tardi o cibi pesanti la sera. Durante la digestione, a volte sudo. Tutto questo disagio è iniziato dopo aver utilizzato degli integratori per curare la Vestibolite vulvare. In più, questo è un periodo particolarmente stressante per me. Potrebbe esserci una connessione tra questi sintomi, lo stress e gli integratori che ho assunto? Mi consigliate qualche accertamento o trattamento?
Buongiorno. La prima cosa che consiglio è mai coricarsi prima di 2 ore dal termine dei pasti e rivalutare i suoi sintomi dopo 2 settimane. Non sapendo cosa ha assunto è difficile dare una risposta seria. certamente lo stress può essere concausa
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.