Salve, da un paio di mesi dopo aver avuto un orgasmo (anche senza penetrazione) trovo delle perd

Salve, da un paio di mesi dopo aver avuto un orgasmo (anche senza penetrazione) trovo delle perdite marroni, spesso filanti sugli slip, che durano per poco. A cosa possono essere dovute? Preciso che prendo la pillola da marzo e ho fatto visite, colposcopia, biopsia, pap test di recente risultati negativi. Avevo una piaghetta che però all'ultima visita di giugno risultava quasi guarita del tutto. Grazie per la risposta.

1 risposta


Salve. Il sangue color marrone è’ un sangue residuo. Con l’orgasmo l’ utero si contrae e puo’ accadere per brevi periodi ciò’ che ha descritto. Controlli se capita dopo il ciclo mestruale.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.