Salve, da un paio di anni ho scoperto di essere asperger e ADHD. Ma il mi
Salve, da un paio di anni ho scoperto di essere asperger e ADHD. Ma il mio problema principale è il diabete, che ho scoperto di avere nel 2016: stamane ho ritirato dei referti di esami del sangue e risultano delle discordanze: glicemia a 215 e numero di globuli rossi e piastrine ben al di sotto del limite inferiore consentito. E' questo che mi hanno detto mi provocano delle emorragie a cui devo molto stare attento e tremori a braccia e gambe, oltre ad un senso di spossatezze e mancanza di voglia di mangiare. Cosa posso fare? Potreste darmi un parere?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
