Salve da un mese e 15 giorni mi sono operato al legamento crociato, ho 19 anni, subito dopo l’operaz
Salve da un mese e 15 giorni mi sono operato al legamento crociato, ho 19 anni, subito dopo l’operazione il ginocchio non era molto gonfio, avevo ritrovato il piegamento completo della gamba e stavo svolgendo fisioterapia, una mattina mi alzo e trovo la parte superiore alla rotula gonfia è dura che non mi permetteva ne di stenderla ne di piegarla sono stato un paio di giorni a letto e mi è passato , dopo due giorni punto a capo di nuovo enorme e duro , mi è successo per altre 4 volte, lo step successivo a questa cosa quando si sgonfia e voglio piegare il ginocchio se metto la mano sul ginocchio mentre lo piego sento una fuoriuscita di liquida da dentro e schizzare contro le pareti della pelle è normale devo attendere che se ne va?
1 risposta
Il primo periodo la sinovite è normale. Deve mettere il ghiaccio per 15 minuti x 5 -6 volte al giorno, fare riposo e prendere antiinfiammatori. Con il tempo sparirà
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno. Vi scrivo perchè a seguito di un dolore persistente al ginocchio ho effettuato una rison
Sono una donna di 67 anni, dopo moc lo scorso giugno il mio mmg mi ha detto che le mie ossa, per l'e
Salve, 2 anni fa avevo una protrusione lombare, ho rifatto la risonanzza magnetica ed è uscito bulgi
Buongiorno gentilissimi dottori. Edema osseo astragalo, calcagno, cuboide a seguito di una distorsio
Salve!Due anni e mezzo fa' mi hanno diagnosticato la sublussazione anteriore dell'ultima vertebra de
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

