Salve,da tre giorni ho un fortissimo mal di mola,ho iniziato l'antibiotico da ieri e una bustina di

7 risposte
Salve,da tre giorni ho un fortissimo mal di mola,ho iniziato l'antibiotico da ieri e una bustina di Oki ogni 3/4 ore,capisco che non devo abusare ma il dolore è troppo forte,oggi alle 18:00 ho ingerito una fiala di toradol e dopo circa mezz'ora ho iniziato ad avere sollievo,ma già alle 22:00 inizio ad avere dolore...dopo quando si prende l'altra fiala? È normale che il dolore compare così presto?
Essendoci una infezione l'effetto dell'antidolorifico è limitato , la situazione migliorerà man mano che l'antibiotico esplica il suo effetto.

ma deve recarsi dal suo dentista...
obbligo di andare appena puo' da un dentista per procedere a visita e terapia!
Se e' impossibilitato continui con la terapia che ha intrapreso cioe' antibiotico e antinfiammatorio/analgesico ma sara' come gonfiare una gomma bucata e in piu' si rovinera' prima o poi l'intestino per dismicrobismo intestinale e stomaco per gastrite/ulcera/emorragia ;poi vada piano con gli oppiacei!
Innanzitutto non prenda Oki e Toradol insieme !
E poi deve andare dal dentista senza perdere altro tempo!
La prima cosa da fare è andare dal dentista, nel suo caso visto che è in atto una infezione l'antidolorifico non presenta grande efficacia,otterrà sollievo quando l'antibiotico inizierà ad avere effetto.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Sicuramente il primo consiglio è quello di recarsi da un dentista, potrebbe trattarsi di una pulpite e l'antibiotico in questo caso non da un gran sollievo. Attenzione a non abusare di oki e soprattutto eviterei l'associazione con Toradol. Se sente pulsare il dente eviti di stare completamente sdraiato ma tenga più alta la testa, magari dormendo con un paio di cuscini.
Cordiali saluti
Nulla da aggiungere a quanto già detto dai colleghi.
Sottolineo solo di andare il prima possibile da un dentista e di evitare cure fai da te.
Magari il dolore passa ma il dente non sopravviverà.