Salve ,da tempo ho continui capogiri ,stato confusionale,difficoltà di concentrazione mal di testa ,
Salve ,da tempo ho continui capogiri ,stato confusionale,difficoltà di concentrazione mal di testa ,non riesco tante volte a seguire un discorso Circa 1 mese fa sono andata al pronto soccorso dove riscontravo solo un forte mal di testa mi hanno fatto una tac encefalo ma negativa Adesso volevo chiederle la TAC encefalo può escludere aneurisma celebrale o altre lesioni? Premetto che da circa 2 mesi soffro di attacchi di panico
1 risposta
Gent.ma, perchè pensare all'aneurisma? Questi, se ci fossero (e l'esame per visualizzarli è un'angio TC o un'angio RMN), darebbero mal di testa solo se si rompono. E non è il suo caso. Comberiati
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

