Salve , da tanti anni soffro di labirintite, ho avuto crisi molto forti il mio medico ha eseguito de
Salve , da tanti anni soffro di labirintite, ho avuto crisi molto forti il mio medico ha eseguito delle manovre liberatorie .Ho anche vertigini frequenti. La mia domanda è posso andare in aereo? Molti pareri medici discordanti c'è chi vieta assolutamente e chi mi dice che si può .Non so cosa fare sono confusa .Grazie .
1 risposta
Salve signora, occorre fare un po' di chiarezza. Innanzitutto, la labirintite non si cura o risolve con le manovre liberatorie, probabilmente lei è affetta o è stata affetta da vertigine posizionale parossistica benigna. Se tale diagnosi fosse giusta, può viaggiare in aereo senza alcun problema.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

