Salve.. da tac torace con mezzo di contrasto mi è stata riscontrata un actesia dall'aorta ascendente
Salve.. da tac torace con mezzo di contrasto mi è stata riscontrata un actesia dall'aorta ascendente di 50mm nax...la mia valvola è bicuspide. che ne pensate? cordiali saluti
2 risposte
Buongiorno Se la sua valvola è bicuspide ha indicazione ad effettuare intervento di correzione dell aneurisma ed eventuale riparazione della valvola se patologica. Queste sono raccomandazioni secondo le più recenti linee guida internazionali. Buona giornata
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

