Salve, da sempre ho una pelle grassa e ho notato che proprio a causa del sebo in eccesso misto a sud

Salve, da sempre ho una pelle grassa e ho notato che proprio a causa del sebo in eccesso misto a sudore, emana un'odore acre, di rancido...indipendentemente dalla zona del corpo. Come posso risolvere?

1 risposta


Terapia medica locale e generale, insieme ad integratori ed eventualmente laser fotobiomodulazione. Il tuttodopo aver esaminato il suo assetto ormonale. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.