Salve, da sempre ho una pelle grassa e ho notato che proprio a causa del sebo in eccesso misto a sud

Salve, da sempre ho una pelle grassa e ho notato che proprio a causa del sebo in eccesso misto a sudore, emana un'odore acre, di rancido...indipendentemente dalla zona del corpo. Come posso risolvere?

1 risposta


buonasera, dalla descrizione dei sintomi va appurata la natura della malattia con un consulto specialistico dermatologico prima di iniziare un trattamento specifico.

Dr. Luigi Fornaro

Dr. Luigi Fornaro

dermatologo

Sant'Anastasia

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.