Salve, da questa mattina ho un forte dolore nella schiena in basso e anche alla pancia , il tutto pe

Salve, da questa mattina ho un forte dolore nella schiena in basso e anche alla pancia , il tutto peggiora sedendomi e sdraiandomi.. cosa può essere? grazie

1 risposta


Caro/a utente, probabilmente si tratta di una forte contrattura lombare / o lombo-sacrale): faccia RX lombo-sacrali. Per ridurre ilf orte dolore metta nella stessa siringa: un anti-infiammatorio, un decontratturante e un analgesico ( mi dispiace nohn posso fare nomi). Una iniezione al giorno per 6 giorni circa. Chiaramente l'esito della radiografie sarà importante. Auguri:))

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.