Salve da quasi 3-4 ani sofro di alitosi e non so come combaterla i denti me li lavo tutti i giorni e

6 risposte
Salve da quasi 3-4 ani sofro di alitosi e non so come combaterla i denti me li lavo tutti i giorni e tutte le sere uso anche il filo interdentale ma non cambia nulla mi aiuti la prego mi consiglia qualcosa per sbarazzarmi di questo problema sgradevole
Se è a Roma venga a trovarmi. Non tutte le alitosi sono uguali, le cause sono varie, solo una visita ( gratuita) mi può far dire cosa è meglio fare.

Potrebbe anche essere un problema gastrointestinale o di reflusso. Le consiglio comunque una visita in studio per controllare lo stato dei suoi denti. A disposizione. AS
L alitosi non sempre deriva solo dalla bocca ma di più non mi è possibile dirle senza visitarla.
buongiorno, il consiglio è di fare una visita da un dentista per capire meglio se il problema deriva dal cavo orale o è da ricercare altrove
Buonasera..come le hanno risposto i colleghi non sempre l'alitosi dipende dalla bocca..per scongiurare che il problema non sia orale meglio sempre una visita..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno, se è comodo/a non esiti a contattarci per valutare la Sua situazione. Verosimilmente si tratterebbe di malattia parodontale, ma occorre visitarLa per capire la reale causa del Suo disagio. A disposizione per eventuali chiarimenti in merito. Saluti.