Salve da quasi 3-4 ani sofro di alitosi e non so come combaterla i denti me li lavo tutti i giorni e

6 risposte
Salve da quasi 3-4 ani sofro di alitosi e non so come combaterla i denti me li lavo tutti i giorni e tutte le sere uso anche il filo interdentale ma non cambia nulla mi aiuti la prego mi consiglia qualcosa per sbarazzarmi di questo problema sgradevole
Se è a Roma venga a trovarmi. Non tutte le alitosi sono uguali, le cause sono varie, solo una visita ( gratuita) mi può far dire cosa è meglio fare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?
Potrebbe anche essere un problema gastrointestinale o di reflusso. Le consiglio comunque una visita in studio per controllare lo stato dei suoi denti. A disposizione. AS

L alitosi non sempre deriva solo dalla bocca ma di più non mi è possibile dirle senza visitarla.

buongiorno, il consiglio è di fare una visita da un dentista per capire meglio se il problema deriva dal cavo orale o è da ricercare altrove

Buonasera..come le hanno risposto i colleghi non sempre l'alitosi dipende dalla bocca..per scongiurare che il problema non sia orale meglio sempre una visita..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.

Buongiorno, se è comodo/a non esiti a contattarci per valutare la Sua situazione. Verosimilmente si tratterebbe di malattia parodontale, ma occorre visitarLa per capire la reale causa del Suo disagio. A disposizione per eventuali chiarimenti in merito. Saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.