Salve, da quasi 1 anno e mezzo sono alla ricerca di una gravidanza. Io e mio marito abbiamo effettua
1
risposte
Salve, da quasi 1 anno e mezzo sono alla ricerca di una gravidanza. Io e mio marito abbiamo effettuato tutti i controlli di routine e apparentemente sembra nn esserci nulla (le tube sn pervie e le analisi nella norma). A settembre ho effettuato un monitoraggio follicolare, ho assunto gonasi 10.000 e appurato lo scoppio del follicolo ho iniziato un ciclo di progeffik (2 ovuli al di') per 12 GG. Al 14 GG (data corrispondente al 1 GG di ritardo del ciclo ho fatto la beta ed era negativa. Al 6 GG di ritardo ho rifatto la beta e dinuovo negativa. Attualmente sono all 8 GG di ritardo e mi chiedo se sia dovuto sempre dal progesterone (che ho interrotto già da 9 GG).c'è il rischio che questo mese possa saltarmi il ciclo? Purtroppo il mio medico è fuori città e nn rientra prima della settimana prossima e sto andando leggermente in ansia.
E' sufficiente aspettare. Spesso il fisico reagisce in modo inaspettato ai farmaci. Dispiace che la gravidanza non ci sia, ma l'assenza della mestruazione non rappresenta un problema. Vedrà che arriverà. In caso contrario fra 10 giorni faccia un'altra beta. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.