Salve,da quando prendo la pillola Zoely ho gonfiore addominale ogni giorno,stitichezza (sto seguendo

Salve,da quando prendo la pillola Zoely ho gonfiore addominale ogni giorno,stitichezza (sto seguendo un alimentazione seguita da una dietologa quindi non è per via dell’alimentazione) e mi sento una pesantezza e dolore al basso ventre..cosa posso prendere?

1 risposta


Buonasera, le consiglio di consultarsi con il suo ginecologo per capire perchè da quando assume Zoely ha questi sintomi ed eventualmente modificare il contraccettivo :) Rimango a disposizione per chiarimenti. Dott.ssa Ludovica Puri

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.