Salve,da quando mi hanno devitalizzato e ricostruito il dente 22 ,ho iniziato a mordermi le parti in

5 risposte
Salve,da quando mi hanno devitalizzato e ricostruito il dente 22 ,ho iniziato a mordermi le parti interne delle guance, non riesco a mangiare è un fastidio doloroso costante...cosa posso fare?
Grazie mille
Bisogna farsi visitare, non ci sono alternative.

Senza visitarla non posso aiutarla .
A priori non vedo correlazione tra un incisivo ed il mordersi le guance. Faccia comunque presente il suo problema al suo dentista, o eventualmente ad un altro per un parere alternativo. AS
per il dolore bisogna fare un rx opt..per le guance non ho capito come si morde .dovrei visitarla
in primis, conviene sempre che si faccia vedere dal dentista che ha effettuato il trattamento, se si morde stesso col dente ricostruito, questo potrebbe essere leggermente diverso a come era in precedenza e quindi potrebbe pizzicarla, queste però sono ipotesi da confermare in visita