Salve, da quando ho partorito ad oggi ho un problema con entrambi le ginocchia. In pratica in quals

3 risposte
Salve, da quando ho partorito ad oggi ho un problema con entrambi le ginocchia.
In pratica in qualsiasi momento voglia piegare le ginocchia ho dolori lancinanti.. Per capire il tipo di dolore, come se avessi fatto attività fisica... Sto veramente male perché anche se sto sul divano e piego le ginocchia verso di me... Sto male... Cosa potrebbe essere? Cosa potrei fare per capire il problema? Grazie in anticipo...
Dott. Angelo Rondine
Agopuntore, Terapista del dolore
Marina di Carrara
Buonasera, sarebbe consigliato farsi visitare dal suo medico curante e se necessario le prescriverá l'esame di indagine più adeguato.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
 Daniela Martarello
Massofisioterapista
Torino
Buonasera
Le consiglio di fare una visita da un buon ortopedico ,per fare una prima diagnosi , successivamente, se il dottore che l’ha visitata lo riterrà opportuno , fare dei trattamenti Massofiosioterapici.
Cordiali saluti
Dott.ssa Mara De Stefano
Fisioterapista
Rimini
Salve, durante la gravidanza il corpo si adatta e si modifica per cui sia a livello muscolare sia articolare si va incontro a dei cambiamenti. Anche il carico che gravita sulle ginocchia è maggiore per cui il dolore è un campanello d’allarme. Le consiglio una visita dal fisioterapista in modo tale da lavorare sia sulla postura sia sulla ripresa del tono muscolare post gravidanza.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.