Salve da qualche mese soffro di formicolio alle mani e piedi con eccessiva sudorazione. Ho scoperto
1
risposte
Salve da qualche mese soffro di formicolio alle mani e piedi con eccessiva sudorazione. Ho scoperto di avere la pressione alta. Visita dal cardiologo e prescritta pastiglia. Continuo però ad avere insistito di sudorazione e formicolio/bruciore che si è sviluppata anche sulle labbra e al mento. Il neurologo mi ha fatto fare l'elettromiografia che è risultata negativa per escludere problemi neurologici e mi ha prescritto Rizen 10 mg da prendere all'occorrenza ( sospetti attacchi di panico) ..prendo raramente la pastiglia perché raramente ho episodi che mi fanno Vera stare male (tremolio eccessivo di tutto il corpo e insonnia). Ultimamente però la situation mi sembra peggiorare perché ho sempre e costantemente questa sensazione di bruciore al viso ( mento e labbra fino a sotto gli Occhi) e sensazioni di bava dalle labbra. Non so come comportarmi. Potete darmi un consiglio? Grazie
Se il neurologo che la ha visita esclude altre patologie, diventa possibile l'origine psicosomatica. Ha mai valutato di iniziare un percorso psicoterapeutico?
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.