Salve, da qualche mese ormai mi sono spuntati dei puntino bianchi sull’asta del pene, sui testicoli,
1
risposte
Salve, da qualche mese ormai mi sono spuntati dei puntino bianchi sull’asta del pene, sui testicoli, sul prepuzio e sul glande: I puntini sono più grandi sull’asta e sui testicoli e sembrano posizionati alla radice dei peli, hanno una forma irregolare e causano del forte prurito ogni tanto; sul prepuzio invece i puntini sono più piccoli e più numerosi, non causano alcun dolore, ci sono anche alcuni puntini (si contano sulle dita di una mano) sul glande, anch’essi non causano alcun dolore o prurito e sono spuntati più recentemente. Sono abbastanza sicuro che si tratti di candidosi, ma ovviamente il parere di un esperto conta più del mio. So che una risposta non sostituisce visite mediche accurate però per motivi personali non andrò a fare visite “fisiche”, spero possiate capirmi.
Se non farà una valutazione diretta non potrà avere una diagnosi e una utile terapia... mi spiace ma il lavoro medico non si fa online se non per chiarimenti ed informazioni complessive.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.