Salve, da qualche giorno ho un leggero bruciore tra la punta del glande e il frenulo, dove ci sono u

2 risposte
Salve, da qualche giorno ho un leggero bruciore tra la punta del glande e il frenulo, dove ci sono un paio di bollicine minuscole. Durante la minzione non brucia per niente ma oggi un pò si. Non ho rapporti sessuali attualmente. L'ultima volta risale a più di un mese fa, solo sesso orale (non protetto). Se puo essere utile come informazione, ho usato giorni fa una semplice saponetta per lavarmi anziché sapone liquido specifico per zone intime come ho sempre usato.
Essendo un soggetto ipocondriaco tendo sempre a pensare al peggio purtroppo. Grazie in anticipo
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
L'ipocondria gioca brutti scherzi. Il sapone altrettanti e se non è strettamente indispensabile basta e avanza l'acqua corrente. Ciò ovviamente non toglie che possano insorgere irritazioni che se si continuano a presentare è meglio che siano valutate da un andrologo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Probabilmente è solo una irritazione, magari dovuta proprio al detergente che usa. Provi ad usare il semplice sapone di Marsiglia per l' igiene intima e se non le passa si faccia vedere da un andrologo.
Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.