Salve, da qualche giorno ho dolore ai fianchi e gamba destra.. prendo da tanto tempo duloxetina e da
2
risposte
Salve, da qualche giorno ho dolore ai fianchi e gamba destra.. prendo da tanto tempo duloxetina e da meno di un mese vitamina d da 2000ui al giorno e sempre da meno di un mese creatina monoidrato creapure circa 3 grammi al giorno.. ho letto che la creatina non andrebbe presa se si hanno problemi ai reni ma io in teoria non ne dovrei avere... Potrebbero invece essere lo stile di vita sedentario e la postura scorretta la causa?
Grazie.
Grazie.
Buongiorno. Sedentarietà e posture scorrette sono spesso causa di dolori muscoloscheletrici e radicolari. Né la vitamina D né la creatina (che non intuisco perché da lei introdotta recentemente) sono responsabili di "dolori ai fianchi e gamba dx", se non sussistono patologie renali.
Ne parli col suo Medico e si rivolga eventualmente al Fisiatra.
Cordialmente.
Ne parli col suo Medico e si rivolga eventualmente al Fisiatra.
Cordialmente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la creatina andrebbe presa a cicli e la funzionalità renale andrebbe monitorata periodicamente con esami del sangue e delle urine. Stili di vita e postura possono essere fattori aggravanti ma solo una visita fisiatrica potrebbe escludere o confermare altre cause ( calcoli renali ? discopatie ? etc ) Cordialità. Prof Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.