Salve, da qualche giorno ho delle bollicine piene di liquido tra le dita delle mani. In particolare
Salve, da qualche giorno ho delle bollicine piene di liquido tra le dita delle mani. In particolare tra indice e medio, ho tanto prurito. Le bolle si trovano anche sulla parte esterna della mano e dal polso. Cosa potrebbe essere?
1 risposta
Potrebbe essere un eczema disidrosico. Sempre meglio effettuare una visita in presenza per effettuare una diagnosi corretta.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

