Salve,da praticamente un anno ho i tipici sintomi della rinite allergica,la questione é un po’ compl
1
risposte
Salve,da praticamente un anno ho i tipici sintomi della rinite allergica,la questione é un po’ complicata perché all’inizio soffrivo di una lieve forma di asma,che sto tutt’ora curando con un medicinale prescritto dal mio medico. Le due cose possono essere correlate tra di loro? Tutto ciò mi rende la vita invivibile,é come avere un “raffreddore” perenne che non passa mai nonostante tutti gli accorgimenti,praticamente respiro solo con la bocca e non vorrei andare incontro ad apnee notturne e cose simili che potrebbero diventare anche gravi.
Buongiorno, sicuramente è necessaria una visita allergologica per gestire al meglio la patologia descritta. La sintomatologia da lei descritta è strettamente correlata, le consiglierei pure di fare dei prick test per conoscere l'allergene responsabile in modo da poter agire in maniera più specifica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.