Salve, da poco tempo e per puro caso sento al tatto, tra lo sterno e l’ombelico una palla tipo arios
1
risposte
Salve, da poco tempo e per puro caso sento al tatto, tra lo sterno e l’ombelico una palla tipo ariosa quando la tocco. Dall’esterno non si percepisce molto, ma se passo la mano sulla pancia si sente l’escrescenza. Quando la tocco a volte fa anche un rumore, simile a quello di quando si ha “lo stomaco vuoto”, come un brontolio. Non mi arreca particolare fastidio, se non un senso di stranezza, non dolore. A breve andrò dal medico di base per farmi indirizzare, perchè sono una sportiva e mi da’ un leggero fastidio nei movimenti. Mia mamma non molto tempo fa ha operato un lipoma dietro alla schiena e mi sembra simile (da profana). Vorrei ricevere delle informazioni a riguardo, se fosse possibile, grazie mille.
Mi sembra che ci sia una indicazione precisa a fare una ecografia addominale, anche se potrebbe trattarsi du un rigonfiamento dello stomaco o di un tratto del colon (in tal caso con l'ecografia non si vedrebbe niente)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.