Salve..da poco ho scoperto di essere in attesa.. felicissima..ma purtroppo il mio neurologo mi ha fa

1 risposte
Salve..da poco ho scoperto di essere in attesa.. felicissima..ma purtroppo il mio neurologo mi ha fatto sospendere le medicine perché soffro di epilessia/attacchi di panico.. prendevo
mezza compressa di sereupin
mezza compressa di control e mezza compressa di diamox..ora purtroppo ho gli effetti di rimbalzo e mi hanno dato 1 compressa da 0,50 da dividere mattina e sera..ora però non sto tanto bene..vorrei sapere se qualcuna ha preso durante i 9 mesi medicinali per l'epilessia e per gli attacchi di panico
Grazie in anticipo
Buongiorno
Gentile Signora
Il suo neurologo ha agito correttamente perchè i farmaci vanno sospesi in gravidanza se è possibile per proteggere il feto
Si aiuti attraverso la psicoterapia
Nel suo caso andrebbe benissimo
Saluti